Fausto Benzi candidato al Consiglio Direttivo ALDAI Federmanager

Spazio ai manager della supply chain, sempre più determinante nel fare la differenza fra le aziende in crescita e quelle in perdita.

Logistica Management ha pubblicato un articolo sulla candidatura di Fasto Benzi, membro del comitato tecnico della rivista, già Vice Presidente del Propeller di Milano, nominato Logistico dell’anno 2015 per aver ideato il metodo Simplicity, pubblicato nell’omonimo libro per realizzare il cambiamento e rendere continua l’innovazione in azienda.

L'articolo indica che i conflitti, gli embarghi e le tensioni geopolitiche stanno influendo le rotte, i processi di Supply Chain e la logistica distributiva delle aziende che operano a livello mondiale e aumenta l’esigenza di gestire efficacemente le strategie di approvvigionamento e distribuzione con moderne logiche manageriali.

In Lombardia si concentra oltre un terzo della dirigenza industriale italiana e l’associazione ALDAI - Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali - Federmanager, rappresenta la più importante e preparata con servizi dedicati allo sviluppo professionale, di tutela e di welfare dei manager impegnati a realizzare l’innovazione continua per assicurare competitività e sostenibilità di lungo periodo alle imprese.

Maggiori informazioni leggendo l'articolo "Fausto Benzi Candidato al Consiglio ALDAI" su Logistica Management.

Scrivi il tuo commento

Argomenti Proposti

Le innovazioni ALDAI Federmanager

I sostenitori del programma di rinnovamento sono impegnati a sviluppare le iniziative già realizzate dal consigliere Franco Del Vecchio, ... fra le quali:
  1. la rivista Dirigenti Industria digitale diventata riferimento nazionale;
  2. Il progetto di Politiche Attive Sviluppo PMI, al quale hanno partecipato oltre 100 imprese e altrettanti manager lombardi;
  3. le iniziative di networking e sviluppo di carriera;
  4. gli incontri e le attività del gruppo di lavoro Progetto Innovazione.

Promuovi

Diventa promotore del programma Adesso Rinnoviamoci. Invita i tuoi colleghi a visitare questo sito e sostenerne i candidati Pro-Positivi.

Contattaci

Siamo molto, molto interessati a conoscere le tue aspettative. Inviaci i tuoi commenti e le proposte che faremo nostre.

Codice Etico

Ci ispiriamo ai Codici Etici ALDAI e Federmanager pubblicati sui rispettivi siti. Aspiriamo a rappresentare la categoria con responsabilità e prestigio, sulla base di proposte e valutazioni oggettive, facendo leva sulle competenze e meriti propri, piuttosto che sui presunti demeriti altrui.