Leila Tatiana Salour

1968 - Business Marketing & Communication Consultant

Sono laureata in Economia Aziendale in Bocconi, ho 55 anni, sono Dirigente dal 2004 e ho un background in marketing e comunicazione strategica nel settore media-entertainment nel quale ho ricoperto ruoli manageriali. Ho affrontato da protagonista il cambiamento, sia personale che professionale, per rispondere a un contesto lavorativo sempre più dinamico e ora lavoro come consulente per le PMI.
Dal 2020 faccio parte del Gruppo Aldai Federmanager Minerva come membro dei gruppi di lavoro eventi, comunicazione, certificazione 360, e ho contribuito a portare a termine progetti volti a promuove e favorire un contesto lavorativo più equo ed inclusivo per le donne.
Il desiderio di contribuire ulteriormente all’associazione, mi ha spinto a candidarmi al Consiglio Direttivo Aldai con il gruppo “Adesso Rinnoviamoci” con una visione di lungo termine e con la volontà di “potenziare la comunicazione (interna – esterna) e l’ascolto per una crescita sostenuta dell’associazione". L’obiettivo è mantenere attivi gli iscritti e crescere numericamente, promuovere mission-offerta ALDAI in modo efficace, creare sinergie a sostegno dell’attività dell’associazione, Politiche Attive e programmi concreti di sviluppo delle competenze in risposta ai nuovi bisogni degli associati. 
Confido nel vostro sostegno per poter contribuire alla crescita dell’associazione.

Scrivi il tuo commento

Argomenti Proposti

Le innovazioni ALDAI Federmanager

I sostenitori del programma di rinnovamento sono impegnati a sviluppare le iniziative già realizzate dal consigliere Franco Del Vecchio, ... fra le quali:
  1. la rivista Dirigenti Industria digitale diventata riferimento nazionale;
  2. Il progetto di Politiche Attive Sviluppo PMI, al quale hanno partecipato oltre 100 imprese e altrettanti manager lombardi;
  3. le iniziative di networking e sviluppo di carriera;
  4. gli incontri e le attività del gruppo di lavoro Progetto Innovazione.

Promuovi

Diventa promotore del programma Adesso Rinnoviamoci. Invita i tuoi colleghi a visitare questo sito e sostenerne i candidati Pro-Positivi.

Contattaci

Siamo molto, molto interessati a conoscere le tue aspettative. Inviaci i tuoi commenti e le proposte che faremo nostre.

Codice Etico

Ci ispiriamo ai Codici Etici ALDAI e Federmanager pubblicati sui rispettivi siti. Aspiriamo a rappresentare la categoria con responsabilità e prestigio, sulla base di proposte e valutazioni oggettive, facendo leva sulle competenze e meriti propri, piuttosto che sui presunti demeriti altrui.